Actar Vs Belsatan (da completare)

==leia==
00giovedì 7 dicembre 2006 16:06
ACTAR Spadone due mani, polsiere a scatto......
BELSATAN - eccomi, scudo tondo puntuto, martello d'arme

I contendenti stanno al centro di un arena dal fondo in terra battuta. Soli. Un muro di pietra altissimo delimita l'arena che ha un diametro di 30 m. i due son frontali, a 6 m di distanza [ACTAR BELSATAN GDR PLAY]

ACTAR muove per poi fermare il passo la tigre bianca di Odino....Nimue tra le scapole, polsiere ben strette...sol di nero vestito...silente attende un cosidetto ''fratello'' di razza....respira...lento....mentre son occhi di fuoco...fuoco viola....
BELSATAN la destra stringe lo spaccanima mentre il martello è sollevato, portandone la testa all'altezza della rispettiva spalla. Gambe flesse, piedi disposti quasi in parallelo, sx avanzato di mezzo passo. Lo scudo a coprire parte del petto, con**
BELSATAN **estremità superiore ad altezza spalla. Distanza da scudo a corpo circa venti cm. Attende il mannaro: intanto osserva il fratello: un lungo sguardo da testa a piedi, indugiando sulla spada di Actar [Skill anatomia 1/3]

Belsatan si mette in guardia esponendo appena il fianco ben protetto dallo scudo puntuto. Da par suo Actar ancora ha da estrarre il suo spadone, unica arma che ha oltre alle polsiere a scatto, ideali per il corpo a corpo. [STESSO ORDINE GDR PLAY]

ACTAR Sono gesti rapidi quelli che muovono il la dx a prendere Nimue e risveglarla dal suo lungo sonno...brilla il rubino del Monocolo...or dx avanti a spinta..sx piede dietro a stabillizzar la possente mole...la gemella corre a cinger Nimue divenendo>>>
ACTAR portante mano con sotto la dx sguainatrice....le braccia leggermente avanti mentre si piega la punta verso sx dell'asgardiano...flesse leggermente le gambe..il busto avanti di poco piegato...silente...respira...
BELSATAN muove un passo laterale, verso la propria dx, guardingo, per poi riposizionarsi esattamente come prima, la guardia sx protetta dallo scudo, il mertello sollevato nella dritta ad altezza della rispetiva spalla.**
BELSATAN **Ginnocchia flesse, piede sx avanzato. Non una parola né un gesto. Semplicemente si limita a studiare ancora l'avversario, che ora non dovrebbe essere più esattamente frontale, ma spostato a sx. Infatti lo sguardo del mannaro **
BELSATAN **non si sgancia dalla figura dell'Asgardiano: lo scruta: le sue lame, la polsiera... Inevitabile che l'analisi di un siffatto avversario richieda il suo tempo [an. 2/3]

Invariata la distanza fra i 2, di 6 metri. Belsatan però si pone leggermente alla sinistra di Actar, che ne vede il fianco scudato. Continua l'attento studio dell'inquisitore. Intanto Actar si arma, pronto alla pugna, del suo spadone >>
>>ponendo portante la mano mancina [BELSATAN - ACTAR GDR PLAY]

BELSATAN il mannaro scatta in direzione di actar, o almeno così parrebbe dal gesto improvviso, uno scatto che dovrebbe condurlo fino al limite consentito, a percorrere quei 5mt, per poi atterrare ad altezza di botta del fianco scoperto**
BELSATAN **dell'avversario (sx). Qui aprendo il suo braccio sx, tenta di condurre lo scudo a trovar la lama dello spadone avverso, la cui punta già dovrebbe mirar in sua direzione, quasi per chiuderne la corsa [ambidestria lv1]. Intanto **
BELSATAN **la mano dx non scende il martello, che continua ad essere caricato ad altezza spalla. Sale invece il piede dx in un calcio violento verso il basso ventre di Actar, come a tastar la prontezza di questi, la sua rapidità [an. 3/3]
ACTAR Adesso....5 m sono tanti da percorrere bel...è la dx gamba che si piega nel vederlo arrivare e la sx gamba che scivola dietro a raso terra quasi balzasse il lican d'argento...si porta a circa 2 m dietro...Nimue ringhia..posta identica..indietreggia
ACTAR l'asgardiano avendo or quasi il fratello dinanzi...sono sempre flesse le gambe or che il busto ritrova posa d'arme...respira...lento....

Quantunque più agile della media mannarica, belsatan è comunque un colosso e il peso del grande scudo lo rallenta ulteriormente. Actar dal canto suo ha tutto il tempo di indietreggiare evitando sia il gioco di scudo che il calcio. la gamba di>>
>>bels ricade al suolo dopo il calcio senza causargli squilibri, vista la sua agilità relativamente elevata. scudo largo a sinistra di belsatan, actar sempre appena alla sua sinistra. distanza 2,5 m. (L'analisi va a buon fine ma, non avendo>>
>>Actar armatura alcuna, ogni punto del corpo del Lican è potenzialmente debole ad un assalto di spaccanima) [ACTAR - BELSATAN GDR PLAY]
ACTAR Inquisitore...la furia della luna è ben poca cosa se non si muove con ragionata forza....adesso scatta il figlio di Odino anche lui più agile di un mannaro classico[agilità 0]...scatta seguendo una direttrice diretta in diagonale verso la dx di >>>
ACTAR [sx di bel scusate]la mano dx ora è portante mentre la sx è dietro ..gioco di polsi rapido si daportar or l'obliqua a dx ove la parte del braccio sx di bel visto il movimento di prima a cercar Nimue in posta sx allargando il braccio...dovrebbe >>>>
ACTAR esser senza difesa alcuna mentre carico lo sgualembro or dritto si scaglia verso la spalla/braccio sx del mannaro...si ferma il sx piede con dx dietro a spinta...ruota da dx verso sx il busto mentre i gomiti quasi ad altezza bocca di actar lasciano
ACTAR scagliare la Potenza di Nimue con tutta la forza che la luna gli ha concesso[liv 3 forza]
BELSATAN l'avversario dotato dello spadone impugnato a due mani dovrebbe trovar cattivo gioco soprattutto alla protezione dei fianchi [anatomia]. Quindi l'inquisitore spinge avanti il piede sx di un balzo, rapidamente quanto più possibile**
BELSATAN **[agilità pari ad actar], passo che dovrebbe essere favorito anche dal fatto che il dx era rimasto sopravanzato dopo il calcio e che dovrebbe ridurre la distanza di c.a. um metro e portarlo frontale al fianco sx di actar.**
BELSATAN **Lo scudo sollevato in precedenza, viene richiamato di pochi cm fino a portarsi sopra la testa, diagonale verso l'alto a cercar lo sgualembro che cala. Il braccio dx carica il martello aprendosi a croce, ma ancora non restituisce botta**
BELSATAN **quasi il mannaro attendesse che il tentativo di legar scudo su lama andasse a buon fine.

Un attimo di esitazione, forse causato dall'inversione della portante in corso di duello, fa sì che lo sgualembro di actar non sia preciso e veloce tanto quanto basta da anticipare la parata di belsatan. Quest'ultimo da par suo è assai abile>>
>>ad alzare lo scudo, sebbene lo slancio verso il basso derivante dal precedente calcio fallito renda il movimento un filo più lento... secco rumore di lamiera contro acciaio e un nugulo di scintille si alzano. la distanza però è tale che >>
>>sia solo il debole dello spadone ad impattare (distanza non specificata da actar) ergo esso non rimane bloccato andando di rimbalzo ad allargarsi verso destra dell'ex cavaliere, parallelo al terreno. dal canto suo belsatan carica un tondo>>
>>che però con intelligenza attende a lanciare, in modo che non venga guastato dal contraccolpo della parata. //siete l'uno a sinistra dell'altro, 130 cm in quanto l'avanzare di bels è stato interrotto dal dover parare actar. [BELS - ACTAR PLAY]

BELSATAN immediatamente la mancina del mannaro richiama lo scudo ad altezza della spalla, gomito flesso, di nuovo a coprir il lato sinistro. E al contempo, lesto il mannaro tenta di approfittar del varco aperto nel fianco sx di actar: spinge sul piede dx**
BELSATAN **che dovrebbe trovarsi in posizione arretrata, facendo perno sul sx, per ruotare e imprimere forza al maglio già caricato. Di fatto tenta di compiere un mezzo passo verso il fianco sx di Actar, e ridurre la distanza di**
BELSATAN **quella manciata di cm utile per completare il tondo. Perché di tondo dritto si tratta. La botta è provata con tutta la violenza che il mannaro detiene [fz +2], botta indirizzata ad altezza del fianco sx dell'asgardiano, appunto,**
BELSATAN **più o meno dove si trova il gomito o le ultime costole del torace. Ciò che ne va a cercar la carne è il becco puntuto della testa del martello, e non il piatto.
ACTAR nel contracolpo Nimue viene come sbattuta violentemente verso dietro...ne approfitta il lican d'argento per arretrareverso la sua dx di altri 2 passi[1 m circa]...dovrebbe veder arrivar lo spacca-anime, ma dovrebbe anche esser fuori portata se il >
ACTAR movimento del sx avanzato a scivolar dietro verso la sua dx seguito dal medesimo piede avesse successo....i deltoidi bloccherebbero Nimue con la punta dietro la sua spalla dx....or 2.30 m dovrebbero dividerlo da bel se tutto andasse bene>>>>>
ACTAR il colpo sì rapido dell'inquisitore dovrebbe veder passar si da veder ora il dx braccio....libero ...attaccabile...sol allora muoverebbe di un sol metro si da scagliar a distanza perfetta per una due mani un altro sgualembro micidiale[forza +3]>>>>
ACTAR fermando di sx flesso e dx or a spinta in un movimento di busto da dx verso sx con tutta la cattiveria che prova
verso la sua razza,,,

Benché elfi siano stati i suoi maestri, Actar elfo non è né sarà mai. Pur essendo agile rispetto alla media, non può fuggire dall’attacco di belsatan Il tondo inoltre già era carico e si abbatte impietoso. Fugge Actar un poco, avendo così salva la vita...ma una ferita di entità abbastanza grave vien aperta ad altezza del polmone sinistro, aprendo un taglio di almeno 10 cm e incrinando la costola. fortuna ha voluto che belsatan abbia scelto la parte acuminata e >>
Non quella d’impatto. Il dolore, sopportabile solo da un mannaro, è tale da non permettere ad Actar di modificare la posta di nimue, che rimane sempre verso destra, parallela al terreno. Il martello di Belsatan completa il tondo e va verso la destra>>
sua...sempre leggermente uno a sinistra dell'altro, 110 cm ora ... [BELS - ACTAR PLAY]

BELSATAN la botta ha completato il tondo, ed ora immediatamente il mannaro ne recupera il più rapidamente possibile la corsa, tentando di portar di nuovo la testa dello spaccanima ad altezza della spalla. Al contempo spinge con forza sul piede dx,
BELSATAN **sopravanzato, e compie un passo portando avanti il sx, proprio in direzione di Actar al fine di ridurre completamente la distanza dall'Asgardiano e raggiungere frontale il fianco sx dell'avversario. Lo scudo,**
BELSATAN **precedentemente riportato ad altezza petto, parallelo al busto, e spinto avanti come ariete, di nuovo sfruttando la forza innata del lican [+2] e le sue doti da combattente [ambidestria lv 1], nel tentativo di far incontrare lo spuntone con le**
BELSATAN **carni dell'asgardiano, ad altezza del petto, o quantomeno di travolgerlo e scaravenarlo a terra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com