3: nuova promozione commercializzata con un po' di ritardo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00martedì 25 novembre 2008 22:32
H3g lancia in questi giorni la nuova promozione Ricaricati di Mms che consente di ricevere una autoricarica maggiorata rispetto alle normali condizioni previste dal proprio piano tariffario, in caso di ricezione di mms. Ogni messaggio multimediale ricevuto da numeri di rete fissa e mobile diversa da 3, infatti, fa accumulare un bonus di traffico di 10 cent: per poter ricevere il bonus è però necessario riceverne almeno 10.

Il traffico omaggio che verrà accumulato nel periodo promozionale (max 100 €) verrà poi erogato secondo modalità che verranno comunicate via sms entro il mese di dicembre 2008: le uniche cose certe sono che verrà erogato anche se non si raggiunge la soglia minima di autoricarica prevista dal proprio piano tariffario e che potrà essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico.

Volutamente abbiamo tralasciato le indicazioni relative alla validità della promozione: non si capisce bene come mai i messaggi informativi siano partiti solo dal 24 novembre visto che il periodo di validità va dal 1 al 3o novembre. Difficile pensare che si sia trattata di una dimenticanza. Molto più probabile che si sia voluta evitare una forma di speculazione selvaggia, collegabile al lancio, nel corso del mese, delle varie promozioni natalizie.

La promozione Ricaricati di Mms è attiva in automatico per tutti i clienti che hanno uno dei seguenti piani tariffari: Super 7, Super 10, Super 0 Mondo, Semplice 3, Super 0, Super 3 2007, Super 5, SuperTua 2007, SuperTuaPiù 2007, TuaBonus Ricaricabile, TuaSempre Ricaricabile, TuaMatic, TuaMatic Più, TuaSemplice, 3 cinquanta.

www.mobileblog.it/post/6676/3-nuova-promozione-commercializzata-con-un-po-di...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com