2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
surgeon,
00giovedì 31 dicembre 2009 23:48
Ecco tra 10 minuti esatti è il 2010. sinceramente è una cosa positiva per certi aspetti, cioè il 2009 ha portato troppe persone care al mondo con sè, ma io non mi sento pronto ad abbandonare quest anno. mi sento vecchio anche se ho solo quasi 17 anni xD çç vabbè adesso mi odierete, anyway, preferirei stare a divertirmi con amici che stare a casa! :S

BUON NUOVO ANNO A TUTTI! BUON 2010!
Darujhistan
00venerdì 1 gennaio 2010 05:01
Le quattro del mattino e non ho ancora chiuso occhio. Ogni cosa qui intorno è diventata così immota, una stasi momentanea, un fermo-immagine silenzioso. E' passato ancora un anno e il tempo continua ad andare avanti, insensibile ai calendari, alle date importanti e artificiali. Una vita in continuo sviluppo che spezzettiamo in giorni che si disgregano senza accorgercene, mentre invecchiamo e ci curviamo sotto il peso di tutto ciò che ci rende umani: ricordi, ambizioni, progetti. Al tempo non interessano le distinzioni tra la ricchezza e il difetto dell'animo, non resta a guardare chi si ferma a guardarsi indietro incapace di sollevarsi dall'ansia del vivere, non bada a chi è incurante di ciò che è stato o mette paletti di confine per delimitare il vecchio e il nuovo.
Ciononostante siamo uomini e donne modellati dall'esperienza, tanto attenti al particolare insignificante quanto restii a distaccarcene. Definire un nuovo anno è come tracciare le cronache più somiglianti alla realtà da sembrare convincenti: un inganno, un tentativo proprio dell'uomo di definirsi e definire solo per dare un senso a una vita altrimenti statica. Ogni volta varchiamo quella linea e ci sentiamo a un punto di partenza, all'ingresso di un grosso piazzale circondato da murature di confine.
Ad ogni nuovo anno mi sento così, per un attimo spaesato e solo senza sapere come riempire tutta quell'area vacante di fronte. Solo per un attimo. E mi rendo conto che non è male essere al di là della linea, perché tagliare di netto l'idea di un anno finito ripristina la voglia di andare avanti. Filosoficamente non faccio gli auguri di buon anno per i motivi appena detti, per l'inutilità di benedire un inizio inesistente di qualcosa; d'altra parte mi faccio carico dei buoni propositi, che ci motivano, ma soprattutto della speranza. Laddove l'augurio lascia intendere soltanto una sorta di protendersi verso l'esterno per afferrare ciò che si può cogliere, la speranza nel buono è un tuffo nella spazialità infinita capace di abbracciare anche quanto non si conosce.
Per cui, al diavolo gli auguri di buon 2010! Spero di tutto cuore che le cose positive possano accadere - che le si sia cercate oppure no - e che l'utopia della felicità possa quantomeno far visita molto più spesso. Spero di tutto cuore che il male, nocivo o di ammonimento, non sia solo fine a se stesso - per quanto brutale possa essere nei suoi modi poco carini di tenerci lontani da chi non si potrà vedere mai più - ma che aiuti a renderci forti e meno sensibili agli impatti in attesa. Spero di tutto cuore che la vita possa almeno germogliare di colore vivido attorno a un fiore morto, perché, se è vero che è più il dolore che si prova nel breve arco dell'esistenza, è pur vero che vedere e vivere quei puntellamenti di colore è forse il massimo, l'esperienza più impagabile a cui si può ambire nella nostra condizione di mortali.
+Dawson+
00venerdì 1 gennaio 2010 17:22
Quest'anno per me è stato veramente difficile, un anno di delusioni infinite, ma è solo grazie a SERIALIT e alle mie personali amicizie che sono riuscito a rissollevarmi! Speriamo che quest'anno sia un anno fruttuoso di speranze, soddisfazioni e tante altre cose che possono sembrare banali ma che non sto ad elencare!! Ogni anno che passo con SERIALIT è ogni anno che trovo sempre più amici appassionati di TELEFILM!

BUON ANNO 2010 SERIALIT
erica@
00venerdì 1 gennaio 2010 19:35
Tantissimi auguri di buon anno a tutti! Buon 2010! [SM=g837705]
McPhees
00venerdì 1 gennaio 2010 22:55
Gli anni scorrono e le nostre vite sono mutevoli, quello che fa la differenza è la voglia di migliorarsi e crescere.. siamo costantemente sottoposti a stimoli, dobbiamo imparare a comprenderli e sfruttarli in positivo.. l'amore e i buoni sentimenti sono alla base di tutto, anche se spesso si sbaglia e nn sempre si ottiene ciò che si vuole e capita di ferire qualcuno, ma si può migliorare dagli errori e cercare di farsi perdonare..la bontà d'animo paga sempre.. ringrazio tutto il forum che spesso mi tiene compagnia.. mi ha regalato tante emozioni e amicizie importanti.. che contribuiscono alla mia crescita e al mio miglioramento.. a tutti voi di serialit e in particolar modo alle persone che mi conoscono di più, auguro uno splendido 2010 di serenità, fortuna e certezza.
[SM=g837668]
Mikele 85
00lunedì 4 gennaio 2010 20:16
Anke se in ritardo [SM=g837702] Tanti Auguri di Buon Anno a tutti!!!! [SM=g837712] [SM=g837671]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com