"Troppo grassi", l'aereo non decolla

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martee1964
00domenica 5 ottobre 2008 18:32
LONDRA
"Siete troppo grassi, l'aereo non riesce a decollare". Sono le parole che Alan Coupe e sua moglie si sono sentiti ripetere all'inizio di una tranquilla vacanza. Era tutto pronto per la partenza, i passeggeri avevano le cinture di sicurezza allacciate. Poi il ritardo: "Non si decolla". Uno steward si è avvicinato alla coppia e li ha invitati a spostarsi nella parte anteriore dell'aereo per distribuire meglio il peso e facilitare il decollo. L'imbarazzante "incidente" risale al 2005 , da quel momento Alan e sua moglie hanno deciso di mettersi a dieta per evitare altri spiacevoli "show" .

La signora Coupe, 49 anni, ricorda così quella giornata: " Lo steward ha chiesto ad uno di noi di alzarsi e muoversi verso la parte anteriore; mio marito si è offerto di spostarsi. Io ero così imbarazzata che non riuscivo neanche a guardare verso di lui. Non potevo credere che per colpa dei nostri chili di troppo non riuscivamo a partire". La coppia, che non era nuova a situazioni di questo tipo, " quel giorno è rimasta senza parole".

Il velivolo su cui si erano imbarcati era di medie dimensioni. "E' stato orribile quando ci hanno detto che anche un aereo più grande non sarebbe riuscito a decollare", ha spiegato la signora Coupe. La coppia ora segue una corretta alimentazione. Prima i due ordinavano spesso il cibo a casa, invece adesso osservano una dieta mediterranea a base di pasta, verdure e carne.
Alan e sua moglie non temono più di affrontare viaggi molto lunghi. "Ci sentiamo bene e non abbiamo più paura di prendere un aereo", ha concluso la signora Coupe.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com