...e Venerdi prossimo ??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=hoby116=
00lunedì 6 febbraio 2012 16:42
Ciao a tutti.

Si sa qualcosa del turno di venerdi?
Si recupera quello non giocato settimana scorsa oppure si salta una giornata ?

Chiedo questo perchè ho letto oggi sulla Nazione l'articolo riguardante la sospesione di tutte le partite riguardante la FIGC C.R.T. e scrivevano che sabato e domenica si giocano gli incontri che si dovevano disputare questo fine settimana con conseguente slittamento della giornata. Comunicano quindi anche che a causa di questo evento, i campionati terminerno una settimana dopo.

Non penso che si debba aspettare giovedi ( ovvero quando esce il comunicato ufficiale ) per sapere dove giocare venerdi.... [SM=g7556]

Qualcuno sa niente ????
Futs@l
00lunedì 6 febbraio 2012 16:57
La situazione non è molto chiara perchè il CU di venerdi parlava di slittamento di TUTTI I CAMPIONATI REGIONALI, riferendosi però alle sole gare di sabato 4 e domenica 5 facendo pensare a questa soluzione solo per il calcio a 11.

Quasi sicuramente è questa l'intepretazione corretta, ovvero che lo slittamento riguarderà soltanto il Calcio a 11 mentre il Calcio a 5 riprenderà la programmazione con il calendario invariato e la gara di venerdi scorso che verrà rinviata a data da destinarsi (fonti indicano a fine campionato anche se non è ufficiale). Trallaltro questa interpretazione è stata confermata anche da contatti avuti dalle diverse società con il Delegato Regionale Nannoni, tutto questo però deve essere ancora UFFICIALIZZATO perchè ricordiamo che le uniche notizie ufficiali sono quelle pubblicate sui C.U.
=hoby116=
00lunedì 6 febbraio 2012 17:19
... e così si amplifica ancora di molto la differenza di trattamento tra c11 e c5.
Se apparteniamo tutti alla stessa federazione, perchè questa differenza di trattamento??? MAH !!!

Così si che si falsano i campionati........

E'UNO SCHIFO !!!! ( scusate il francesismo........ [SM=g1503470] )
pisa6superstar
00martedì 7 febbraio 2012 00:22
CONDIVIDO PIENAMENTE IL PENSIERO DI HOBY [SM=g1514854] COSI FACENDO VIENE FALSATO IL CAMPIONATOOOOOOOOOOOOOOOO. [SM=g1542648]
mizio1988
00martedì 7 febbraio 2012 00:34
indiscrezioni danno come possibile data per un eventuale recupero il 30 APRILE [SM=g8081] spero sia una bomba
sero72
00martedì 7 febbraio 2012 08:38
Sono pienamente d'accordo sul fatto ch la scorsa giornata non possa essere recuperata a fine torneo però mi sembra impossibile far slittare di una giornata il Campionato. Nel nostro caso sarebbe un problema visto che l'uso del Palazzetto è stato concordato con la società di basket consorella la quale gioca in casa quando noi giochiamo fuori. Cosa dovremmo fare? Far slittare anche il loro campionato? Penso che sia opportuno far recuperare quanto prima il turno saltato come peraltro è stato fatto anche negli anni scorsi in casi analoghi!!
MisterLoparco
00martedì 7 febbraio 2012 09:33
Telefonata a Nannoni di ieri
Questa settimana si riparte con la giornata prevista dal calendario.
Mentre la giornata rinviata si recuperera' a fine campionato(Stessa versione è stata data a Simone Banchini).
E' ufficiosa e sara' ufficiale giovedi' nel C.U.
torrepisana
00martedì 7 febbraio 2012 12:21
c11 e c5 nn e' sempre calcio?nn e' sempre la solita' federazione?
Allora mi spiegate perche' ner culo bisogna pigliaccelo noi e basta?
E poi recuperare la giornata a fine campionato??bisogna essere veramente dei mauri bolliti!!!!ma che cosi' viene falsato il campionato qualcuno l ha riferito all Annoni? o lo chiamate solo per leccargli ir culo per multe e designazioni....!!!!venerdi a messo neve e nemmeno poca!quindi spero che venga sospeso un altra volta il campionato cosi' si va a giocare a marzo falsando ancora di piu' il campionato.Tanto nn importa a nessuno!!e chi fa sacrifici vede che in fondo in fondo nn ne vale nemmeno la pena....!
[SM=g1542648]
spettatore accanito
00martedì 7 febbraio 2012 13:29
Questa giornata andrebbe recuperata entro 1 mese dal rinvio..
Forse in questo modo sarebbe falsato(ma nel minor modo possibile)il campionato ma per giusti motivi e decisioni discutibili questo non succedera' e visto che in tanti sembrano non preoccuparsi di questo finira' come sempre tutta in una bolla di sapone.Grazie signor Nannoni ...tanto qui i burattini si divertono cmq.!!!
kapovolti
00martedì 7 febbraio 2012 13:39
Eliminado le polemiche...
x Venerdi: la protezione civile ha riferito con un bollettino ufficiale di ieri pomeriggio, che oltre al ghiaccio(x tutta la settimana) per le basse temperature e' prevista neve con oltre 20cm su quasi tutta la toscana a partire dalle 16/17 propio di venerdi pomeriggio.
Noi dell I.G.P giochiamo in casa e quindi poco mi interessa.E se per caso viene rinviata a anche questa giornata? si va a meta' marzo?o a fine campionato in tre giorni si recupera due partite???mi viene gia' da ridere..!!!
Rimane cmq il fatto che venerdi soprattutto per il ritorno a casa di chi gioca in trasferta ci potrebbero essere dei grossi problemi sulle strade e nn solo(nn e' una gufata ma un dato di fatto)...se qualcuno ha dei dubbi basta che controlli!!!

AH e cmq Vamos i.g.p. Calcetto club Pisa
concordiacarlo
00martedì 7 febbraio 2012 20:47
Sull'argomento invito gli utenti a consultare alla cartella DISCUSSIONI GENERALI il post GARE DI VENERDI 10 FEBBRAIO
kapovolti
00martedì 7 febbraio 2012 21:38
Ho appena letto l argomento...e misembra la miglior soluzione!
E' anche vero che questa richiesta la deve fare chi gioca questa giornata in trasferta.
Poi per la decisione di slittare il campionato di 15 giorni in modo che nn falsi nemmeno la prenotazione dei campi e quindi il normale svolgimento delle gare come da calendario, spetta alla lega.
penso che se si decida per il rinvio delle gare sara' l unica soluzione!
pisano doc
00giovedì 9 febbraio 2012 10:06
è giovedi oramai..
la speranza è l'ultima a morire...
secondo me la cosa piu giusta e slittare il tutto di 15 giorni,ovvero riprendere venerdi prossimo (17/2) con il turno di venerdi precedente quello del (3/2)in modo da non falsare il campionato e non creare problemi con la prenotazione degli impianti...

recuperare il turno il 30/4 mi sembra una bella cavolata
kapovolti
00giovedì 9 febbraio 2012 13:46
E' UFFICIOSO MA NN UFFICIALE
DOMANI LA C1 SI SVOLGERA' REGOLARMENTE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com